Federer operato a un ginocchio: rimarrà fuori un mese

Il Messaggero SPORT

Lo svizzero Roger Federer, vincitore di 17 Slam, si è sottoposto con successo ad un intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio, oggi in Svizzera, per intervenire su un menisco lesionato. L'infortunio è avvenuto dopo la semifinale degli ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

La notizia è stata poi riportata sui media anche dalla giornalista di un canale tv, sempre svizzero ... (Tennis World Italia)

Roger Federer è costretto a fermarsi per qualche mese dal praticare il suo sport, il tennis, poiché si è dovuto sottoporre a un'operazione in artroscopia al ginocchio per una lesione al menisco riportata venerdì, il giorno dopo la sua sconfitta nella ... (PontileNews)

Un infortunio patito il giorno seguente alla semifinale persa agli Australian Open contro il serbo Novak Djokovic. Il 34enne Roger Federer si è sottoposto a un intervento chirurgico in artroscopia di pulizia del ginocchio. (il Giornale)

Brevi 04 Feb 2016 - 14:00 / di Ciro Salvini / letto 705 volte. Tennis - Roger Federer ieri ha comunicato di essersi sottoposto ... (Tennis World Italia)

Rafael Nadal si è arreso addirittura all'esordio, e ormai da tempo sembra aver perso lo smalto di un tempo. (Ubi Tennis)

Il campione svizzero si è operato per un piccolo infortunio al menisco e alterà i tornei di Rotterdam e Dubai... Stampa articolo. (TennisItaliano.it)