Federer, primo infortunio. Si è operato al menisco

La Gazzetta dello Sport SPORT

Intervento a un menisco per Roger Federer. Il vincitore di 17 Slam, n°3 al mondo, si è sottoposto all'operazione in artroscopia ieri mattina in Svizzera. Ad annunciarlo è stato lo stesso portavoce dei Roger, Tony Godsick che ha anche comunicato che al ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Roger Federer ha perso nettamente in semifinale in Australia, e sarà costretto ad almeno un mese di stop a causa di un intervento al ginocchio. (Ubi Tennis)

Un infortunio patito il giorno seguente alla semifinale persa agli Australian Open contro il serbo Novak Djokovic. Un'operazione per il rilancio. (il Giornale)

Secondo quanto riporta quest'oggi il quotidiano svizzero “Le Matin” Roger Federer si sarebbe infortunato al ginocchio giocando al parco con i bambini. (Tennis World Italia)

Brevi 04 Feb 2016 - 14:00 / di Ciro Salvini / letto 705 volte. Fonte: Brevi. (Tennis World Italia)

di GIORGIO VALLERIS. Il tuo nome: La tua email: L'email del destinatario: Invia mail ... (TennisItaliano.it)

Roger Federer è costretto a fermarsi per qualche mese dal praticare il suo sport, il tennis, poiché si è dovuto sottoporre a un'operazione in artroscopia al ginocchio per una lesione al menisco riportata venerdì, il giorno dopo la sua sconfitta nella ... (PontileNews)