Roma, bomba d’acqua in ginocchio il litorale

La Prima Pagina INTERNO

La situazione peggiore si registra all’Infernetto con via Pietro Romani, via Wolf Ferrari e via di Castel Porziano allagate. Anche via Domenico Ceccarossi è impraticabile con l’acqua che è arrivata all’interno di alcune abitazioni. In via Orazio Vecchi non sono bastati…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per... (IlCorrieredellaCitta.com)

I forti temporali che si sono abbattuti sulla Capitale hanno portato numerosi disagi: caos in centro con la chiusura al traffico per la Fashion Night. Numerosi interventi della Protezione civile e alcune strade chiuse per dissesto. (Fanpage)

In entrambi i sinistri è rimasta ferita una persona (Terni in rete)

Nella notte la polizia ha identificato 68 persone e fermato 25 veicoli (Umbria24)

Sommario: Una scarica ha mandato in frantumi la finestra dell'ufficio del sindaco, Vincenzo Lacchiana. Due colpi di fucile caricato a pallini sono stati sparati all'alba contro il Municipio di Aidone-Morgantina, nell'Ennese. (Nuovo Sud)

Verona, violento nubifragio si abbatte sulla città: sottopassi allagati, traffico in tilt e black out „ Non ha risparmiato neppure le estreme regioni nord-orientali l'intensa fase di maltempo che ieri, soprattutto, ha investito parte del Centro Sud... (Meteo Portale Italia)