Maltempo, a Roma e Ostia allagamenti e strade chiuse dal mattino

Cinque Quotidiano INTERNO

La notte su Roma ha portato pioggia battente e precipitazioni intense con grandi quantità di acqua che si sono riversate in poco tempo sul suolo. Gli effetti si sono fatti sentire nelle zone più sensibili ed esposte ai rischi di allagamenti. OSTIA LA PIÚ COLPITA ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Disagi a Verona e provincia a causa del forte nubifragio. (Meteo Portale Italia)

Due colpi di fucile caricato a pallini sono stati sparati all'alba contro il Municipio di Aidone-Morgantina, nell'Ennese. Uno ha centrato il portone d'ingresso, l'altro ha mandato in frantumi la finestra... (Nuovo Sud)

Nella notte la polizia ha identificato 68 persone e fermato 25 veicoli (Umbria24)

I forti temporali che si sono abbattuti sulla Capitale hanno portato numerosi disagi: caos in centro con la chiusura al traffico per la Fashion Night. Numerosi interventi della Protezione civile e alcune strade chiuse per dissesto. (Fanpage)

Durante tutta la giornata di ieri, Giovedì 11 Settembre, il trenino Roma-Lido ha subito forti rallentamenti su tutta la linea ed ha generato diversi disagi a causa della disponibilità ridotta di materiale rotabile, determinato dalla decisione di alcuni macchinisti di scartare tre treni per alcuni guasti. (IlCorrieredellaCitta.com)

In entrambi i sinistri è rimasta ferita una persona (Terni in rete)