Estorsioni, droga: maxi blitz contro il clan Di Cosola, 64 arresti a Bari

Rai News INTERNO

L'organizzazione mafiosa controllava il settore edile locale ma anche slot machine e video poker. Sequestrati beni per vari milioni. Condividi. 21 aprile 2015 Sono alcune intercettazioni, secondo gli inquirenti, a chiarire le modalità estorsive messe a punto dal ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario:  L’arrestato, in attesa del giudizio per direttissima, è stato ricollocato ai domiciliari nella medesima strutturaI Carabinieri della Stazione di Aci Sant’Antonio (CT) hanno arrestato Vito Spitaleri, di 48 anni, di Bronte (CT), per evasione. (Nuovo Sud)

Una decina di arresti eseguiti dai carabinieri locali a carico di presunti componenti della cosca mafiosa più imponente della Puglia, il clan barese Di Cosola. (ilgiornaleditalia)

Sono stati ricostruiti anni di egemonia e di dominio in settori vitali ... (LaPresse)

ll direttore della Dia Nunzio Antonio Ferla ha visitato la Sezione operativa di Messina. Nel corso della sua visita, il generale Ferla -direttore della Dia- ha incontrato i vertici dell’Autorità Giudiziaria peloritana. (Infomessina)

Il patrimonio riconducibile a Alfonso Di Tella, uno dei principali indagati nell’operazione Dirty Job e ad alcuni dei suoi familiari appartenenti al clan dei Casalesi (Corriere della Sera)

I Carabinieri della Stazione di Crespellano hanno denunciato un 33enne del luogo, originario di Paternò (CT), per maltrattamento di animali, violenza o minaccia a pubblico ufficiale. (Bologna 2000)