Squinzi contro i sindacati: fattore di ritardo per il Paese

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Il presidente degli industriali parla dalla festa dell'Unità di Milano. Camusso: Luoghi comuni, sono le imprese a frenare. La Cisl tende la mano. di Redazione 29 Agosto Ago 2015 0932 12 minuti fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. 0; 0 · 0 · 0 · QR Code. (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri giornali

“Il sindacato in Italia mediamente è stato un fattore di ritardo: ha fatto ritardare tanto l'efficienza e la competitività complessiva del Paese”, sono state queste le parole dichiarate da Squinzi nella sua prima uscita dopo le ferie estive, scegliendo ... (News Italiane)

Così il patron del Sassuolo e n.1 di Confindustria Giorgio Squinzi risponde sorridendo a una domanda sulla squadra emiliana. (ANSA) - MILANO, 28 AGO - "Potrebbe anche vincere il campionato...". (Tuttosport)

Milano - Bene gli annunci del premier Matteo Renzi di riduzione delle tasse, ma la cosa importante è trovare le coperture e quindi mettere mano 'seriamente' alla spending review. (Lettera43)

L'importante è trovare i modi con cui finanziare questa riduzione. "Fattori di ritardo per il Paese sono le imprese che non investono in ricerca, innovazione, processi e prodotti". (Rosa Rossa)

Gli articoli sono ... (Stadio24.com)

«Il sindacato in Italia mediamente è stato un fattore di ritardo: ha fatto ritardare tanto l'efficienza e la competitività complessiva del Paese». (Quotidiano di Puglia)