Attentato Tunisi, quattro italiani coinvolti

Newspedia INTERNO

Attentato Tunisi 18 Marzo 2015 – Nella giornata di ieri 18 Marzo 2015, un commando armato ha fatto irruzione nel museo del Bardo, a Tunisi. Diverse le vittime, fra cui almeno quattro italiani: due morti e due ad ora dispersi. Il museo era pieno di gruppi turistici, principalmente formati da persone di mezza... (Newspedia)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i coinvolti nel terribile attentato al museo del Bardo di Tunisi ci sarebbero anche due novaresi ... Sono residenti a Novara in zona Santa Rita. (Novara Today)

Novara Al-Arabiya-Attentato-museo- Sono un pensionato di 64 anni, Francesco Caldara, e la compagna di 55, Sonia Reddi, i due novaresi rimasti feriti questa mattina, mercoledì, nell'attentato di Tunisi. (Il Venerdì di Tribuna)

Tunisi, parente italiana ferita: "E' in ospedale militare colpita da 4 proiettili" (La Repubblica)

Accertata la sua identità: si tratta di Francesco Caldara, pensionato di 64 anni di Novara, con la compagna, si trovava sul pullman che lo stava portando al Museo. Due dei quattro turisti italiani, coinvolte ieri nell’attacco terroristico a Tunisi, nel Museo del Bardo, è piemontese. (news24h magazine)

La conferma della Farnesina. Tunisi, la storia dei trenta studenti "salvi per caso" ... (Today)

Novara Attentato-Tunisia2 Si è spento in serata Francesco Caldara, il pensionato sessantaquatrenne della Sun rimasto ferito oggi nell'attentato di Tunisi; la compagna, Sonia Reddi, 55 anni, è stata operata per le ferite riportate al braccio e alla spalla. (Il Venerdì di Tribuna)