Llorente-Tevez, la Juve ora festeggia anche in trasferta

Fantagazzetta SPORT

Allo Swedbank Stadion di Malmö la Juventus, accolta da sinistri presagi, come un campo in condizioni non ideali e lo stesso arbitro di quella famigerata partita di Istanbul, si presenta con l'ormai felice 4-3-1-2, Padoin esterno difensivo e Vidal nel ruolo di ... (Fantagazzetta)

Su altre testate

Il tecnico bianconero carica i suoi in vista della sfida contro l'Atlético Madrid. Juventus, Allegri: Massimiliano Allegri carica la squadra: il tecnico bianconero, dopo la vittoria fondamentale sul Malmö per 2-0, non è pago e ... (Calcio Fanpage)

Gli uomini di Allegri devono vincere, l'allenatore toscano si affida alla difesa a quattro con Lichtsteiner, Chiellini, Bonucci e Padoin. Malmö, il futuro in Champions League della Juventus passa da qui. (TuttoCalcioEstero)

Non mi accontento del pareggio, voglio battere l’Atletico Madrid... (JuveNews24)

La squadra, probabilmente, si ... Da quando la sfortuna ha deciso di abbattersi sul reparto arretrato dei bianconeri, Allegri ha finalmente potuto mettere in atto ciò che da lungo tempo pensava di fare: difesa a quattro e trequartista. (Canale Juve)

Tévez non fa sconti. Stampa. (UEFA.com)

Noi, purtroppo, non ci siamo potuti godere lo spettacolo, ci sarebbe voluta una telecamera personalizzata per vedere quanto sentisse la partita il tecnico bianconero. In particolare, nel... (Calcio World)