Juventus, Allegri: “Partita non semplice, dobbiamo solo vincere”

Stop and Goal SPORT

Juventus, Allegri: “Partita non semplice, dobbiamo solo vincere”. Il tecnico bianconero, affiancato in conferenza da Tévez, ha affermato: "Le condizioni del campo? Andiamo oltre queste questioni". Juventus_allegri. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli uomini di Allegri devono vincere, l'allenatore toscano si affida alla difesa a quattro con Lichtsteiner, Chiellini, Bonucci e Padoin. Malmö, il futuro in Champions League della Juventus passa da qui. (TuttoCalcioEstero)

Noi, purtroppo, non ci siamo potuti godere lo spettacolo, ci sarebbe voluta una telecamera personalizzata per vedere quanto sentisse la partita il tecnico bianconero. "Era da tempo che non vedevo un Allegri così carico e indemoniato", raccontava Piccinini ieri in diretta su Canale 5. (Calcio World)

Stampa. Tévez non fa sconti. (UEFA.com)

Da quando la sfortuna ha deciso di abbattersi sul reparto arretrato dei bianconeri, Allegri ha finalmente potuto mettere in atto ciò che da lungo tempo pensava di fare: difesa a quattro e trequartista. (Canale Juve)

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha concesso un’intervista al giornale Tuttosport, ribadendo ancora una volta come la squadra bianconera sia intenzionata a fare bottino pieno in Champions contro l’Atletico Madrid: “Ma quali calcoli. (JuveNews24)

Il tecnico bianconero carica i suoi in vista della sfida contro l'Atlético Madrid. "Ma prima centriamo la qualificazione". (Calcio Fanpage)