Quattordicenne costretta a prostituirsi a Reggio Emilia, il Garante Regionale: “Tutela dignità persona prevalga su diritto di cronaca”

Bologna 2000 INTERNO

“La tutela della dignità della persona deve sempre prevalere sul diritto di cronaca”, e ciò è ancora più vero “quando in gioco ci sono l’onore e la reputazione di un minore”: i giornalisti, dunque, dovrebbero “fare un passo indietro per non aggiungere altro dolore e umiliazione e permettere alla ragazza di... (Bologna 2000)

Su altre fonti

Si tratta di B.M., 32enne campano, già conosciuto alle forze dell’ordine (per un rapina ad un... (Bologna 2000)

Gli Agenti, dopo aver ricostruito il tutto, hanno proceduto all’arresto delle due donne, entrambi residenti a Reggio Emilia... (ParmaToday)

A chi toccherà d’appresso? La domanda sta dilaniando la cittadinanza che spera in una... Ansiosi per il nuovo Presidente della Repubblica i leonfortesi si accingono al totoassessore. (Leonforteweb.com)

Le loro imprese criminali avevano creato grande allarme sociale a Reggio Emilia tanto che, oltre agli incontri chiesti con i Carabinieri dai genitori, si tenne anche – con la partecipazione dei Presidi dei vari istituti scolastici – un Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica avente all’ordine del giorno... (Bologna 2000)

Atlus, la famosa compagnia di videogames che si trova dietro agli ottimi giochi di ruolo come Shin Megami Tensei e i suoi spin off come Persona (se possibile ancora più famosa della saga principale), ha annunciato che il 4 febbraio effettuerà in rete un nuovo livestream riguardo proprio Persona, saga che sta... (Games World)

La Zito infatti, è dottore agronomo e forestale e, dal 2013 è esperto... Leonforte. (Leonforteweb.com)