Baby rapinatori prendevano di mira scuole Reggio Emilia, 6 arresti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Reggio Emilia, 23 gen. - Agivano nelle scuole o nei pressi degli istituti scolastici della citta', rapinando altri ragazzini del portafogli o dell'iPhone. In azione una banda di 4 ragazzi, tutti minorenni, sotto la regia di un 16enne reggiano: quest'ultimo, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

In due anni e mezzo di amministrazione Sinatra si sono contati due dimissionari e un defenestrato, ultima l’assessore Zito. Ansiosi per il nuovo Presidente della Repubblica i leonfortesi si accingono al totoassessore. (Leonforteweb.com)

Le loro imprese criminali avevano creato grande allarme sociale a Reggio Emilia tanto che, oltre agli incontri chiesti con i Carabinieri dai genitori, si tenne anche – con la partecipazione dei Presidi dei vari istituti scolastici – un Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica avente all’ordine del giorno... (Bologna 2000)

Gli Agenti, dopo aver ricostruito il tutto, hanno proceduto all’arresto delle due donne, entrambi residenti a Reggio Emilia... (ParmaToday)

Si tratta di B.M., 32enne campano, già conosciuto alle forze dell’ordine (per un rapina ad un... (Bologna 2000)

Atlus, la famosa compagnia di videogames che si trova dietro agli ottimi giochi di ruolo come Shin Megami Tensei e i suoi spin off come Persona (se possibile ancora più famosa della saga principale), ha annunciato che il 4 febbraio effettuerà in rete un nuovo livestream riguardo proprio Persona, saga che sta... (Games World)

A poco più di due mesi dal suo insediamento, la 29enne Antonina Zito, si è dimessa dalla carica di assessore con delega allo sviluppo economico, agricoltura, artigianato, turismo e commercio, per motivi personali e lavorativi. (Leonforteweb.com)