Sampdoria-Fiorentina 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Calciomercato.com SPORT

Sampdoria (3-5-2): Romero; Cacciatore, Palombo, Regini; De Silvestri, Rizzo (71' Krsticic), Obiang, Soriano, Mesbah; Okaka, Bergessio (65' Eder). All. Mihajlovic. Fiorentina (4-3-3): Neto, Richards (65' Pasqual), Savic, Rodriguez, Alonso; Aquilani, Badelj (58' ... (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Di Alessandro DINOIA (Twitter @AlDinoDinoia) 36 minuti fa Eurosport. Disastroso Gonzalo, Borja Valero si salva. (Yahoo Eurosport IT)

Festeggia la squadra di Gasperini, 4-2 il risultato finale per i rossoblù che si impongono in un campo difficile con grande personalità. GENOVA - Un super Genoa fa il bis dopo il successo con la Juve vince anche al Friuli contro l'Udinese. (Primocanale)

I calci di rigore decidono il match: Palombo lo segna, Rodriguez no. Vincere per rimanere agganciati alle posizioni che contano: Sampdoria e Fiorentina hanno un ... (Il Calcio Magazine)

Alle 20.45 in campo Milan-Palermo. (AGI) - Roma, 2 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

gomez babacar LA SCONFITTA è netta e dolorosa, perché la Fiorentina in maglia nera ci mette del suo per farsi del male offrendosi in versione a tratti superiore, ma incompiuta e sbadata contro una Samp che concretizza tutto. (Fiorentina.it)

Con questi tre punti la squadra ligure allenata... Ultimo aggiornamento Notizia: 02 novembre 2014. (Notizie IN)