Manila. Arrestato l'ambasciatore italiano in Turkmenistan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Piacenza Night ESTERI

Resta ancora da fare chiarezza sulle circostanze dell'arresto di un diplomatico italiano a Manila, pochi giorni fa: quello che &e grave; ormai chiaro è che si tratta di Daniele Bosio, un 46enne originario di Taranto, ambasciatore in Turkmenistan dallo scorso ... (Piacenza Night)

La notizia riportata su altre testate

lunedì 7 ... Così adescava i bambini: parla chi ha accusato l'ambasciatore. (Italintermedia)

Il diplomatico italiano ha ... (Internazionale)

Si complica la situazione di Daniele Bosio, ambasciatore italiano in Turkmenistan arrestato durante un viaggio a Manila nel corso di una vacanza nelle Filippine. (L'Occidentale)

20.12 Un tunisino di 45 anni che era stato arrestato dalla polizia per una violenza sessuale si è suicidato lanciandosi da una finestra al terzo piano del Commissariato Viminale, nel Forse ti interessa anche: India: stupro di gruppo, suicida il principale accusato Stupro di gruppo nel Varesotto ue: monti... (Expoitalyonline)

Farnesina sospende ambasciatore accusato di abuso di minori. L'arresto è scattato dopo la denuncia di una Ong che opera in difesa dei diritti dei minori. (Fanpage)

Lo dice il capo della polizia filippina Jesus Gatchalian citato dal Manila Times. Bosio: non sono un pedofilo. (Rai News)