Zirkzee ormai impossibile: costa troppo e c'è duello Inter-Milan

Zirkzee ormai impossibile: costa troppo e c'è duello Inter-Milan
Tutto Napoli SPORT

I felsinei, si legge sul quotidiano, valutano il proprio bomber non meno di 60 milioni TuttoNapoli.net Archiviato il derby sul campo, adesso per Inter e Milan si prospetta un altra sfida, questa volta sul mercato, pronta ad infiammare la prossima estate. Come scritto questa mattina da La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo è il talento olandese del Bologna Joshua Zirkzee. I felsinei, si legge sul quotidiano, valutano il proprio bomber non meno di 60 milioni ma le modalità che le due squadre milanesi potrebbero utilizzare per far ingolosire la dirigenza rossoblu sono diverse. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due primi acquisti, in realtà, sono già stati messi a segno come ammesso dai dirigenti negli ultimi giorni. Dal primo luglio, infatti, Piotr Zielinski e Mehdi Taremi entreranno a far parte ufficialmente della rosa dei campioni d’Italia, entrambi a parametro zero. (Passione Inter)

"Che idea? Quale idea?" Zirkzee regalo scudetto: a che prezzo? Servirebbe una cessione eccellente (L'Interista)

Altafini promuove l’obiettivo del mercato Milan in attacco: «Chi lo prende fa un affare». Il commento dell’ex calciatore Intervistato da Tuttosport, José Altafini ha parlato anche di Joshua Zirkzee, il grande sogno in attacco del calciomercato Milan. (Milan News 24)

Milan, colpo da 25 milioni: scelto il centrocampista

Zirkzee Juve, l’Inter si intromette nella corsa per l’attaccante del Bologna: ecco svelato il piano di Marotta Stando a quanto scrive la Gazzetta dello Sport, l’Inter, però, è pronta a sfruttare la carta chiamata Giovanni Fabbian, di proprietà dei rossoblù ma ancora sotto il controllo del club nerazzurro. (Juventus News 24)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

I tifosi rossoneri sono in fermento in attesa di novità importanti. Sono giorni caldi per il futuro del Milan. Gerry Cardinale e i suoi uomini sono chiamati a scegliere la prossima guida tecnica. Sarà la decisione sull’allenatore a farci capire le vere ambizioni del Diavolo. (MilanLive.it)