FINAL FOUR 2015: WISCONSIN E DUKE SI SFIDERANNO IN FINALE

Play.it USA SPORT

Queste due squadre si daranno battaglia questa notte sul parquet del Lucas Oil Stadium di Indianapolis per decretare la vincitrice della torneo NCAA 2015. Per farlo hanno dovuto battere nelle semifinali due ossi duri come Michigan State e Kentucky dando ... (Play.it USA)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella seconda semifinale del Lucas Oil Stadium, giocata di fronte a 72.238 spettatori, Wisconsin ha superato Kentucky 71-64, infliggendo ai ... (Tuttosport)

ARTICOLO PRECEDENTE. A Indianapolis di scena le due semifinali che mettono di fronte la gioventù degli esordienti di Duke e Kentucky contro l'esperienza dei senior fatti in casa di Wisconsin e Michigan State. (La Gazzetta dello Sport)

Nella prima semifinale, tutto facile per Duke, che ha superato Michigan State 81-61, grazie ai 19 punti e 9 rimbalzi di Winslow e ai 18 con due stoppate di Okafor. (La Pausa Info)

Per la Duke è il quinto titolo ... Per i Blue Devils 23 punti sono arrivati da Tyus Jones, 16 da Grayson Allen, 11 con 9 rimbalzi da Winslow, 10 da Okafor. (Blitz quotidiano)

(agr) Kentucky dice addio al titolo universitario di basket Ncaa: Alle Final Four i "gattacci" biancoblu sono stati eliminati a sorpresa in semifinale da Wisconsin. (Corriere della Sera)

Frank Kaminsky a canestro: protagonista nella semifinale. . (La Gazzetta dello Sport)