Apre il museo della merda, «Perché buttarla se puoi riusarla?»

L’idea di un imprenditore piacentino, istallazioni e opere d’arte (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E proprio ... L'idea è di Gianantonio Locatelli, proprietario dell'azienda agricola di Castelbosco, che ospita 2500 bovini destinati alla produzione di latte per il Grana Padano. (Genova OggiNotizie)

MILANO - Esisteva già in altre nazioni, ad esempio in Giappone, ma in Italia ancora non c'era. Esisteva già in altre nazioni e ora è stato aperto anche in Italia, a Castelbosco - L'intento è di dare alla merda il valore che ha. (Brindisi Seventh)

Con la collaborazione della Scuola “Luca Ronconi” del Piccolo Teatro di Milano al Conservatorio di Musica “G. (La Prima Pagina)

E non è stato concepito per far ridere, per scandalizzare o per cedere alla volgarità. Esisteva già in altre nazioni, ad esempio in Giappone, ma in Italia ancora non c'era. (RagusaTG)

Nasce il Museo della Merda. Obiettivo di facili battute e scetticismo, chi si dovesse trovare nei pressi di Castelbosco, in provincia di Piacenza, dovrebbe valutare la possibilità di fare una capatina a questo bizzarro museo. (TecnoAndroid)

È stato presentato oggi in una sede più che seria - e cioè al Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano - il Museo della Merda di Castelbosco (www.museodellamerda.org). (Giornale del Popolo)