Ecco, anche in Italia, il Museo della merda

Nel nuovo Museo della merda, nato pochi giorni fa a Castelbosco (Piacenza), c'è spazio per tutte quelle esprienze, umane e animali, che traggono nello sterco la materia utile per molte attività , dalla costruzione di architetture per alcune civiltà tribali, ... (Inside Art)

Su altri giornali

Esisteva già in altre nazioni ma in Italia ancora non c'era. (Giornale del Popolo)

L'idea è di Gianantonio Locatelli, proprietario dell'azienda agricola di Castelbosco, che ospita 2500 bovini destinati alla produzione di latte per il Grana Padano. Castelbosco - Nasce a Castelbosco, in provincia di Piacenza, il 'Museo della Merda'. (Genova OggiNotizie)

E non è stato concepito per far ridere, per scandalizzare o per cedere alla volgarità. Esisteva già in altre nazioni, ad esempio in Giappone, ma in Italia ancora non c'era. (RagusaTG)

Con la collaborazione della Scuola “Luca Ronconi” del Piccolo Teatro di Milano al Conservatorio di Musica “G. (La Prima Pagina)

Esisteva già in altre nazioni e ora è stato aperto anche in Italia, a Castelbosco - L'intento è di dare alla merda il valore che ha. MILANO - Esisteva già in altre nazioni, ad esempio in Giappone, ma in Italia ancora non c'era. (Brindisi Seventh)

Obiettivo di facili battute e scetticismo, chi si dovesse trovare nei pressi di Castelbosco, in provincia di Piacenza, dovrebbe valutare la possibilità di fare una capatina a questo bizzarro museo. Nato da un'idea di Gianantonio ... (TecnoAndroid)