Sicilia, bimbo azzannato da un cane a Palermo

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Un bambino di due anni è stato azzannato dal proprio cane a Misilmeri in provincia di Palermo. Le sue condizioni non sono gravi. Il meticcio, mentre i due giocavano nel viale dell'abitazione in contrada Marraffa, lo ha aggredito mordendolo alla testa. (Quotidianodiragusa.it)

La notizia riportata su altre testate

Le indagini sono ancora in corso per stabilire l'esatta dinamica dei fatti ... L'intervento dei genitori ha evitato il peggio. (Fidelity News)

Incidente a Misilmeri, provincia di Palermo, dove un bambino di due anni è stato azzannato dal proprio cane, un meticcio, mentre stavano giocando insieme nel viale dell'abitazione del piccolo. (Italiaglobale.it)

La vittima è Vincenzo D'Alessandro di Misterbianco, mentre il conducente del grosso mezzo è ricoverato al "Garibaldi"Tragedia questa sera alle 8,50 sull'autostrada Palermo - Catania, a un chilometro dallo svincolo di... (Nuovo Sud)

Si è tenuta nei giorni scorsi a Palazzo Barbieri la cerimonia di insediamento del nuovo Consiglio comunale delle Bambine e dei Bambini, accompagnati da genitori, nonni, insegnanti e dirigenti scolastici. (Verona Oggi)

A Misilmeri, in provincia di Palermo, un cane ha azzannato alla testa il proprio padroncino di due anni, mentre giocavano nel viale della loro abitazione. (Il quotidiano Italiano)

Lorraine Corrigan è un'artista inglese innamorata dei levrieri. Tra le più antiche razze canine, i levrieri in effetti suscitano sempre stupore e ammirazione in chi li incontra, per la loro inconfondibile snellezza e grazia innata. (Bigodino.it)