SCATENI/Uno per tutti, nessuno per uno, ovvero i Pd anti Renzi

goldwebtv.it INTERNO

Quando si dice “Covare una serpe in seno” si indica un nemico in casa e non c'è niente di più vero nella battaglia, prima sotterranea, poi amplificata dai media, che il vetusto D'Alema conduce contro Renzi da quando gli ha negato un incarico europeo ... (goldwebtv.it)

La notizia riportata su altri media

Ieri a "Ballarò" l'attacco dell'ex premier.. (La Repubblica)

Lo ha detto Massimo D'Alema nel corso del programma televisivo Ballarò durante la puntata di martedì 28 giugno. ROMA - "Renzi non può sommare la carica di premier e di segretario del Pd, un partito ormai abbandonato a se stesso". (InfoOggi)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi nel #matteorisponde. D'Alema affronta le tematiche della cronaca politica come Brexit, ma non si ... (Il Ponente)

ROMA – Matteo Renzi, nell'appuntamento settimanale con #Matteorisponde, diretta su Facebook seguita stavolta da circa seimila persone, con dei picchi da ottomila, ha parlato di referendum e legge elettorale, ma anche di lavoro, pubblici dipendenti e ... (Firenze Post)

«Se vince il sì riduciamo il numero dei politici e diamo più stabilità al sistema». Con la riforma e il nuovo ... (Il Gazzettino)

La guerra ... (Pallonate)