Euro 2016, Spagna-Repubblica Ceca 1-0: Piquè decisivo

Sport Mediaset SPORT

Vince soffrendo la Spagna all'esordio nel gruppo D di Euro 2016. A Tolosa, i campioni in carica hanno superato 1-0 la Repubblica Ceca sbloccando il risultato solo a tre minuti dalla fine. In un match dominato con Cech protagonista di tre interventi ... (Sport Mediaset)

Su altre testate

Del Bosque, tecnico della Spagna: "Ci vuole umiltà, non dobbiamo essere prepotenti perchè gli avversari sono bravi e pericolosi". (GOAL )

In un Europeo finora avaro di grandi emozioni, i grandi protagonisti sono spesso stati i difensori: delle quattordici reti messe a segno fino a Spagna-Repubblica Ceca, cinque sono firmate da ... (Corriere dello Sport.it)

Assist di uno stratosferico Andrés Iniesta: 1-0 soffertissimo per le Furie Rosse di Del Bosque. Minuto 87: il ... (Eurosport.it)

Al 16′ ci prova la squadra di Del Bosque con Morata, che proca una conclusione in scivolata, ma Cech ... (PianetAzzurro)

Non brilla la Spagna: solo a quattro minuti dalla fine arriva il vantaggio firmato Piqué, sul filo del fuorigioco. Si giocherà fino al 93′ minuto a Tolosa ... (Calcio Fanpage)

La Spagna ha ottenuto il successo contro la Repubblica Ceca grazie ad una rete di Piquè a tre minuti dal termine del match. Con fatica, sudore e tenacia. (Fantagazzetta)