Giro d'Italia, la grande fuga di Nicola Boem

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il 25enne della Bardiani-CSF vince allo sprint la 10ª tappa (Civitanova Marche-Forlì) dopo una fuga di quasi 200 km. Giornata no per Richie Porte, che a causa di una foratura perde 47 secondi dalla maglia rosa Contador. Il 25enne della Bardiani-CSF vince ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

ARTICOLO SUCCESSIVO. 32; ; ; ;  ... (La Gazzetta dello Sport)

Una fuga eterna quella di Nicola Boem, che sul traguardo di Forlì si è aggiudicato la decima tappa del Giro d'Italia del 2015 e il secondo successo in carriera. Un successo sottolineato dopo l'arrivo, dove non è mancata la battuta. (Tiscali)

Arriva infatti a Vicenza il Giro d’Italia, con la tappa che prevede la partenza della carovana rosa Imola e l’arrivo nel nel capologo berico.... (Vicenzareport)

Doveva essere la classica tappa transitoria di pianura, la 10^ del Giro d'Italia da Civitanova Marche a Forlì per un totale di 200km, un tracciato che sembrava indirizzare la corsa ad un epilogo allo sprint generale. (MilanoSportiva)

19/05/15 Fuga ok, Boem vince la ... NOTIZIE CORRELATE. (Datasport)

E nemmeno la stabilità della classifica generale, perché ... Nemmeno la volata al termine di 200 km lungo i quali i 169 metri di Monte Bartolo rappresentavano il punto altimetricamente più impegnativo. (OA Sport)