Macerata, condanne pesanti per la morte del piccolo Jason

Italiaglobale.it INTERNO

Una storia terribile che parla di gravissimo degrado, psicologico e materiale: è quella del piccolo Jason, ucciso nel luglio del 2011 quando aveva appena 2 mesi di vita. Ad ucciderlo e poi occultare il suo piccolo corpicino fu il patrigno, Denny Pruscino, con la ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altre fonti

C’è questa buca da circa 2 settimane. Hanno messo delle transenne che servono a ben poco e sono persino scandalose. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un condanna all'ergastolo e 25 anni di reclusione. Il corpicino del neonato, ucciso nel 2011, non è mai stato ritrovato. (abruzzo independent)

Subito soccorsa, è.... (La Repubblica)

I banditi entrati in azione all’interno di “Bruno & Pisano” erano cinque, di cui due armati. Si sono materializzati dal... (La Prima Pagina)

Giuseppe Valsecchi non ce l'ha fatta. L'urto con una utilitaria sarebbe avvenuto in rotonda; subito le condizioni sono apparse gravissime.. (ResegoneOnline)

Se poi la strada è statale o provinciale, raggiungere il lato opposto è come vincere un terno al lotto. Una delle cose più pericolose è attraversare la strada. (Roma Daily News)