Omicidio Jason: condannati i genitori

Rai News INTERNO

18 giugno 2014 20.34 Dopo una lunga camera di consiglio la Corte d'Assise di Macerata ha condannato all'ergastolo Denny Pruscino, e a 25 anni di reclusione Katia Reginella, per l'omicidio del piccolo Jason. Il bimbo di due mesi scomparve da casa nel ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Se poi la strada è statale o provinciale, raggiungere il lato opposto è come vincere un terno al lotto. Un cittadino romeno, Ciorano Marin, 55 anni, è morto dopo essere stato investito ieri sera sulla strada provinciale 17 che da Santa Teresa di Riva... (Roma Daily News)

Non si degnano ancora a fare nessun intervento. Torvaianica, Angolo tra Via Germania e Via Lisbona. (IlCorrieredellaCitta.com)

La piccola Anna Della Mora è stata investita mentre attraversava la strada in pieno centro insieme alla madre che si è fratturata il bacino. (La Repubblica)

I banditi entrati in azione all’interno di “Bruno & Pisano” erano cinque, di cui due armati. La banda si è introdotta all’interno dell’attività commerciale passando attraverso le fognature e introducendosi attraverso un buco nel pavimento. (La Prima Pagina)

Un condanna all'ergastolo e 25 anni di reclusione. Il corpicino del neonato, ucciso nel 2011, non è mai stato ritrovato. (abruzzo independent)

L'urto con una utilitaria sarebbe avvenuto in rotonda; subito le condizioni sono apparse gravissime.. Il ciclista lecchese di 63 anni investito nel primo pomeriggio di ieri in frazione Pascolo a Calolzio, è spirato nella serata di ieri all'ospedale Manzoni di Lecco. (ResegoneOnline)