Roma, cinese sfregiata con acido sul viso: giallo sul movente

Corriere della Sera INTERNO

Sfregiata con la soda caustica mentre tornava a casa al Prenestino. E' un mistero l'aggressione subita da una cinese di 33 anni, ricoverata in prognosi riservata nel reparto Grandi ustioni dell'ospedale Sant'Eugenio. Non sarebbe in pericolo di vita, ma ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Impegni sociali cui non si ha voglia di partecipare,..... (La Repubblica)

La vittima è stata soccorsa e trasportata all'ospedale Sant'Eugenio. L'episodio in via Bartolomeo Colleoni, nel quartiere Prenestino. (Rosa Rossa)

Le vittime sono riuscite a fuggire in strada, mentre il marocchino di 43 anni, si è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La donna, che non è in perciklo di vita, ma è stata ricoverata in prognosi riservata ... (askanews) - Una giovane donna cinese, di 31 anni, è stata aggredita con soda caustica da due sconosciuta la scorsa notte sotto la sua abitazione a Roma. (askanews)

La vittima ha riportato preoccupanti ustioni a viso e braccia. acido Indagano i carabinieri (foto di archivio ... (Romapost)

La donna cinese di 33anni che è stata brutalmente aggredita da due uomini in via Bartolomeo Colleoni nel quartiere Prenestino di Roma, è ricoverata in condizioni molto gravi al centro Grandi Ustionati dell’ospedale Sant’Eugenio della Capitale. (aciclico magazine)