Napoli, Pepe Reina: "Abbiamo bisogno di tempo, ci stava il pari"

TUTTO mercato WEB SPORT

Prima sconfitta per il Napoli di Sarri, sconfitto dal Sassuolo. Pepe Reina ha ben spiegato però che serve pazienza per una squadra che ha ancora bisogno di lavorare molto: "Dobbiamo fare tutti il nostro, il mister ha ragione: non si può dall'inizio ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La partita inizia con un Napoli in vantaggio, ma da lì in avanti si è visto soprattutto il Sassuolo. Al Tiro vanno Floro Flores (11 ... (MO24.it)

Stefano Lorenzetti, la cui famiglia è nel settore da quattro generazioni, ne elenca una raffica clamorosa: bare di motociclisti t... Tranne nei fuochi d’artificio, in nulla Roma è seconda a Napoli per le esequie-show. (La Stampa)

Si può sintetizzare così il weekend del Napoli, uscito sconfitto dal Mapei Stadium per mano del il Sassuolo. Sì perché nonostante la sconfitta, i tifosi del Napoli possono “consolarsi” con il primo passo falso di Rafa Benitez sulla panchina del Real Madrid. (Vesuviolive.it)

Eppure ... Fermo al nastro di partenza… il Napoli esce sconfitto dal Mapei Stadium di Sassuolo nella prima giornata di campionato. (ilmediano.it)

Prima partita stagionale e prima sconfitta del Napoli, i partenopei perdono 2-1 in casa del Sassuolo. Gli azzurri passano subito in vantaggio con un gol al 3' minuto di Marek Hamsik. (CalcioNapoli24)

Sassuolo: Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Berardi (63′ Politano), Floro Flores (73′ Sansone), Defrel (83′ Falcinelli). Eusebio Di Francesco. (Tutto Calcio Campano)