Conte: arriveranno 'ristori' con bonifico su conti correnti – Imola Oggi

Imola Oggi ECONOMIA

Lo dice il presidente del Consiglio Giuseppe Conte in conferenza stampa da Palazzo Chigi.

Lo dice il premier Giuseppe Conte in conferenza stampa.

Lo dice il presidente del Consiglio Giuseppe Conte in conferenza stampa da Palazzo Chigi.

Lo dice il presidente del Consiglio Giuseppe Conte in conferenza stampa da Palazzo Chigi.

Lo dice il presidente del Consiglio Giuseppe Conte in conferenza stampa da Palazzo Chigi. (Imola Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Faremo tutto ciò che è necessario per preservare salute e economia e arrivare sereni al Natale", ha concluso. Offriremo, inoltre, una ulteriore mensilità del reddito di emergenza e misure di sostegno per la filiera agroalimentare. (Fanpage.it)

Però, conti correnti più pesanti servono a ben poco per l’economia reale. Avere conti correnti più pesanti servono a ben poco per l’economia reale. (Proiezioni di Borsa)

“Sono già pronti gli indennizzi a tutti coloro che verranno penalizzati sono già pronti”. Per il lavoro fatto sul decreto il premier ha ringraziato i ministri “e in particolare il ministro Gualtieri e e il ministro Patuanelli ” (Il Fatto Quotidiano)

Chiudono i bar e i ristoranti dopo le 18 a partire da lunedì fino al 24 novembre. Come fare richiesta Spiegava l’Agenzia delle Entrate a giugno che i contribuenti potevano richiedere il contributo a fondo perduto mediante la presentazione di un’istanza. (Corriere della Sera)

I ristori arriveranno direttamente cui conti corrente dei diretti interessati, con bonifico bancario dei diretti interessati, tramite la Agenzia delle Entrate". "Raccomandiamo fortemente lo smart working - ha proseguito il premier - e confidiamo in questo modo di alleggerire l'afflusso sui trasporti pubblici. (La voce di Rovigo)

Parola del Premier Giuseppe Conte. Le categorie in difficoltà, considerando anche le direttive per il nuovo DPCM, riceveranno bonifici direttamente sui propri conti correnti. (Inews24)