Alfa Romeo Giulia Sprint GTA: uno speciale esemplare del 1966 è in vendita

L’Alfa Romeo Giulia Sprint GTA del 1966 non viene venduta attraverso un’asta ma è disponibile direttamente all’acquisto al prezzo di 575.000 dollari (509.107 euro).

L’Alfa Romeo Giulia Sprint GTA del ‘66 proposta da Gooding & Company è uno degli esemplari più famosi dell’auto da corsa presenti in Nord America, secondo la descrizione dell’annuncio.

Si tratta più specificamente di una Alfa Romeo Giulia Sprint GTA del 1966 quasi perfetta messa in vendita da Gooding & Company. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Continuano le avventure dei coniugi Räikkönen nel terzo spot dedicato ad Alfa Romeo Giulia e Stelvio My2020: Minttu è a bordo di Giulia, Kimi al lavoro nei box di Alfa Romeo Racing. Lei non deve neanche togliere le mani dal volante per chiamarlo e a lui basta questa telefonata per lasciare tutto, salire su Stelvio e raggiungerla all’Opera. (Touchpoint News)

Per anni la Giulia Sprint Gta ha continuato ad esprimere ai massimi livelli il claim “una vittoria al giorno con la macchina di tutti i giorni”, facendo entrare nell’immaginario collettivo la Gta come simbolo assoluto della sportività del Biscione. (La Gazzetta dello Sport)

La doppia narrazione, che segue sia Kimi sia Minttu, permette di apprezzare contemporaneamente i dettagli interni e alcune delle nuove caratteristiche delle Stelvio e Giulia MY2020. Un frame dello spot. (Engage)

Alfa Romeo: produzione a ritmo ridotto da settembre. A partire da settembre, secondo le ultime indiscrezioni, la produzione dei modelli Alfa Romeo a Cassino continuerà a ritmo ridotto. Appuntamento al 2021 per la salita produttiva. (ClubAlfa.it)

Né all’inizio né durante né alla fine: non c’è un riscatto del leasing o una maxi-rata finale uguale al Valore futuro garantito dell’acquisto tradizionale. Promozione noleggio Alfa Romeo Stelvio a luglio 2020: 48 mesi. (ClubAlfa.it)

Kimi e Minttu Räikkönen si dirigono all’opera nel nuovo spot ideato da This Is Ideal e pianificato da Starcom. Proseguono le avventure dei coniugi Raikkonen – Kimi e Minttu – nei nuovi spot di Alfa Romeo. (Brand News)