Alfa Romeo Giulia DTM: ecco il concept per il campionato turismo

Lo scorso 24 giugno, Alfa Romeo ha festeggiato i suoi primi 110 anni con una festa tenutasi presso il Museo Storico di Arese.

Il pubblico ha avuto la possibilità di ammirare e fotografare dal vivo la bellissima e performante Alfa Romeo Giulia GTA.

Alfa Romeo Giulia DTM: LP Design pensa a una versione per correre nel campionato DTM. Il concept ricorda le vittorie conquistate negli anni ‘90 dalla casa automobilistica di Arese nel campionato DTM (Deutsche Tourenwagen Meisterschaft), una serie automobilistica per vetture turismo organizzata in Germania ma con diverse gare disputate in tutta Europa. (ClubAlfa.it)

Su altri media

Né all’inizio né durante né alla fine: non c’è un riscatto del leasing o una maxi-rata finale uguale al Valore futuro garantito dell’acquisto tradizionale. Promozione noleggio Alfa Romeo Stelvio a luglio 2020: 48 mesi. (ClubAlfa.it)

Lei non deve neanche togliere le mani dal volante per chiamarlo e a lui basta questa telefonata per lasciare tutto, salire su Stelvio e raggiungerla all’Opera. Continuano le avventure dei coniugi Räikkönen nel terzo spot dedicato ad Alfa Romeo Giulia e Stelvio My2020: Minttu è a bordo di Giulia, Kimi al lavoro nei box di Alfa Romeo Racing. (Touchpoint News)

Il nuovo Maserati D-SUV verrà realizzato partendo dalla piattaforma Giorgio, la stessa di Giulia e Stelvio. Le ultime indicazioni in arrivo dallo stabilimento di Cassino, infatti, confermano che le attività produttive saranno sospese dal 3 al 16 agosto. (ClubAlfa.it)

Il film – ideato da This Is Ideal e pianificato da Starcom – racconta l’avvicinamento all’Opera di entrambi i coniugi, che nonostante il traffico, si stanno recando allo spettacolo. Kimi e Minttu Räikkönen si dirigono all’opera nel nuovo spot ideato da This Is Ideal e pianificato da Starcom. (Brand News)

Nella carrellata di vetture del Biscione in mostra, anche una 1900 C Super Sprint del 1956, l’ Alfa Romeo Montreal del 1972,ed una elegante Giulia Spider 1600 del 1962. Primo piano per la favolosa Giulia Sprint Gta, l’auto che vinceva alla domenica e si vendeva al lunedì. (La Gazzetta dello Sport)

A sottolineare l’eleganza e il nuovo tono della narrazione di Alfa Romeo è stato scelto come colonna sonora il brano “Je veux vivre” tratto dall’opera “Romeo e Giulietta” di Gounod e riarrangiato da Flavio Ibba. (Engage)