Belgio, scontro tra due treni: 3 morti e 40 feriti Si indaga per risalire al responsabile del disastro

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Domenica sera in Belgio uno scontro tra due treni ha provocato la morte di 3 persone e 40 feriti. Uno dei due treni coinvolti trasportava merci a Saint-Georges-Sur-Meuse (est del Belgio). Non è del tutto chiara ancora la dinamica dell'incidente, ma ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre testate

Bruxelles (Belgio) – Tragedia nella notte in Belgio, dove due treni si sono scontrati a Hermalle sous Huy, località della provincia di Liegi. (Liguria Oggi)

Alcuni passeggeri rimasti feriti sono stati accompagnati e ricoverati negli ospedali di Huy e Liegi, mentre ... (News Italiane)

A riportare la notizia dello scontro, che avrebbe visto entrare in collisione intorno alle ore 23 un convoglio merci e un treno passeggeri, son stati alcuni media belgi (clicca qui), le cui ... (Mondo TiVu)

Durante la collisione due delle sei ... (VNews24)

Belgio. (Articolotre)

In una conferenza stampa Francis Dejon, sindaco del comune di Saint Georges sur Meuse, ha comunicato che 9 dei feriti sono in gravi condizioni e che si è trattato di "uno scontro molto violento" a tal punto che "Il primo vagone si è letteralmente ... (Il Ponente)