Guidonia - Rapina a Villalba, sparano al gioielliere: arrestati due italiani

Tiburno.tv INTERNO

IMG 2910 Alla porta si è presentato un uomo distinto e ben vestito,ma dietro di lui c'era il compare armato e pronto a tutto. Anche a sparare nel caso in cui la vittima avesse reagito. Così stamattina alle 11:20 circa, due rapinatori hanno ferito ... (Tiburno.tv)

Ne parlano anche altre testate

E' accaduto intorno alle 11,30. Racconta il quotidiano Il Messaggero che i rapinatori hanno fatto irruzione armati nel negozio. (Il Punto)

Nel corso della rapina hanno esploso un colpo di pistola che ha ferito al braccio il titolare, ma ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Come riferito da Il Messaggero, alle 11:30 due banditi di nazionalità italiana hanno fatto irruzione nel negozio e hanno minacciato il proprietario con una pistola. Immediato l ... (Stadio24.com)

Un gioielliere è rimasto ferito a un braccio nel corso di una rapina messa a segno da due banditi armati di pistola, a Villalba di Guidonia, in provincia di Roma. (Mondo TiVu)

Paura a Villalba di Guidonia (Roma) dove ieri c'è stata una rapina che ha rischiato di finire in tragedia. (News Italiane)

Un gioielliere è rimasto ferito a Villalba di Guidonia (Roma) da un colpo d'arma da fuoco sparatogli da uno dei due rapinatori che avevano attaccato il suo negozio. Ferito il titolare del negozio. (Stadio24.com)