Roma, sparatoria in rapina: ferito gioielliere, non è grave

Mondo TiVu INTERNO

Un gioielliere è rimasto ferito a un braccio nel corso di una rapina messa a segno da due banditi armati di pistola, a Villalba di Guidonia, in provincia di Roma. Alle 11.30 due uomini, italiani, sono entrati nella negozio armati di pistola e hanno ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri media

Un gioielliere è rimasto ferito a un braccio nel corso di una rapina messa a segno da due banditi armati di pistola, a Villalba di Guidonia, in provincia di Roma. (Mondo TiVu)

Rapina in una gioielleria di Villalba di Guidonia, alle porte di Roma. Come riferito da Il Messaggero, alle 11:30 due banditi di nazionalità italiana hanno fatto irruzione nel negozio e hanno minacciato il proprietario con una pistola. (Stadio24.com)

VILLALBA DI GUIDONIA - Armati di pistola due rapinatori hanno messo a segno un 'colpo' stamattina in una gioielleria di Villalba di Guidonia, vicino Roma. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Paura a Villalba di Guidonia (Roma) dove ieri c'è stata una rapina che ha rischiato di finire in tragedia. (News Italiane)

Il gioielliere è stato ricoverato all'ospedale di Tivoli ma non è in gravi condizioni. Racconta il quotidiano Il Messaggero che i rapinatori hanno fatto irruzione armati nel negozio. (Il Punto)

Ferito il titolare del negozio. Alle 11.30 due uomini, italiani, sono entrati nella ... (Stadio24.com)