Juve, ecco cosa filtra su Allegri dopo le dichiarazioni a sorpresa di Giuntoli

Calciomercato.com SPORT

Come un fulmine a ciel sereno. Le parole rese da Cristiano Giuntoli su Massimiliano Allegri hanno lasciato di sasso la maggior parte dei tifosi bianconeri: "È molto semplice. Siamo molto contenti del mister, sta facendo un grandissimo lavoro con dei ragazzi, cominciato già da un po' di tempo e alla fine dell'anno, quando avremo le carte in tavola, riusciremo a programmare meglio il futuro insieme. Intanto Allegri ha un contratto e non c'è bisogno e soprattutto vogliamo mettere tutte le energie verso i nostri obiettivi”. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Questa è la terza gara di fila che racconto… Dopo Monza speravo che fosse arrivata la tanto attesa scintilla, invece con Frosinone ed Empoli si sono visti dei clamorosi passi indietro”. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. (Terzo Tempo Napoli)

Allegri è concentrato unicamente sulla Coppa Italia e sul superare l’ostacolo Lazio in semifinale. Nel suo editoriale per Calciomercato.com, Daniele Longo ha analizzato la situazione di Allegri dopo le parole di Giuntoli sul futuro: "La posta in palio è troppo importante, ma suona anche come ultima occasione per chiudere il suo secondo ciclo alla Juve con un trofeo vinto. (Tutto Juve)

Me e che è molto contento del lavoro fatto fin qui. "Cristiano Giuntoli ha detto quello che voleva dire in quel momento senza crederci t (ilBianconero)

Ospite de La Domenica Sportiva, Evaristo Beccalossi ha parlato della situazione della Juventus e del futuro di Allegri: 'Per Allegri sarà un dentro o fuori non si può temporeggiare. Lo terrei? C'è qualcosa che non mi quadra, l'allenatore deve dare qualcosa e ultimamente ragiona troppo da dirigente". (Tutto Juve)

Io credo che non si possa tenere Allegri non rinnovando il contratto perché l'anno prossimo la stagione finisce a luglio per il mondiale per club e il contratto di Allegri finisce il 30 giugno, può essere prorogato di 15 giorni dalla FIFA ma la stagione successiva comincerebbe una settimana dopo e mi sembra una situazione improbabile. (Tutto Juve)

Proprio al ds bianconero l'allenatore toscano aveva infatti fatto una richiesta importante non esaudita nel corso dell'ultimo mercato invernale. Allegri-Juventus e il retroscena sulla richiesta dell'ultimo mercato (Calciomercato.com)