L'orizzonte nebuloso di Allegri con la Juventus

Il futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus è al centro delle discussioni. Alberto Rimedio, intervenuto a La Domenica Sportiva, ha espresso i suoi dubbi sulla permanenza dell'allenatore bianconero dopo le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli, rilasciate prima della partita Cagliari-Juventus.

Il contratto di Allegri

Rimedio ha sottolineato come il contratto di Allegri scada il 30 giugno del prossimo anno, proprio quando la stagione sarà ancora in corso a causa del mondiale per club. Secondo le regole FIFA, il contratto potrebbe essere prorogato di 15 giorni, ma la stagione successiva inizierebbe una settimana dopo, creando una situazione complicata.

Le parole di Giuntoli

Cristiano Giuntoli, nel frattempo, ha espresso la sua soddisfazione per il lavoro svolto finora da Allegri. Tuttavia, Lele Adani, ex difensore e ora opinionista, ha messo in dubbio la sincerità delle sue parole, sostenendo che Giuntoli potrebbe non credere realmente in quello che ha detto.

Il futuro di Allegri

Nonostante le incertezze, Giuntoli ha ribadito che Allegri ha ancora un contratto con la Juventus e che l'obiettivo principale è concentrarsi sugli obiettivi della squadra. Tuttavia, la situazione rimane fluida e il futuro di Allegri alla Juventus è tutt'altro che certo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo