Ristorante cinese serve zampe d'orso: intervengono i Nas

Il pm euganeo Benedetto Roberti ha indagato il titolare. Controlli sono scattati in tutti i ristoranti cinesi della provincia di Padova. Questo, infatti, violerebbe le norme per la protezione della fauna selvatica omeoterma e per il prelievo venatorio ... (Alghero News Italy)

Su altri giornali

La procura della città euganea ha condotto una perizia sulle zampe d'orso cucinate al ristorante cinese, e lo ha fatto partendo da una domanda inquietante: sono i piedi di un uomo? Sotto inchiesta il titolare del locale del China Ingross. (CittaCorriere)

Il tutto è nato da un'immagine pubblicata su Facebook da un cuoco del ... (CittaCorriere)

La ristoratrice, dal canto suo, si è giustificata affermando che le zampe di orso erano state portate da un cliente il quale l'aveva pregata di cucinarla per i suoi ospiti, rassicurandola di averla acquistata in Slovenia (paese in cui il commercio ... (CiociariaReport24)

Il pm euganeo Benedetto Roberti ha indagato il titolare. È giallo su quanto mangiato da alcuni asiatici, il 28 novembre scorso, all'interno del ristorante cinese Yi Hia Ren di corso Stati Uniti a Padova. (PrimaPaginaReggio24)

Nel locale trovati anche ... (DiariodelWeb.it)

Servivano nel piatto, zampe d'orso, o forse anche di essere umani. E così il pm Benedetto Roberti mette sotto inchiesta il titolare del ristorante del ristorante cinese del China Ingross di Padova e un suo collega. (CiociariaReport24)