Bufera su Emis Killa per la sua ultima canzone: «Non istigo al femminicidio»

Il brano è 3 messaggi in segreteria. Si parla di femminicidio nella canzone contenuta nell'ultimo di disco di Emis Killa, Terza stagione. E si posiziona al centro delle polemiche, diventando il tormentone mediatico e social delle ultime ore. «E così io ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Migliaia di ragazzini hanno atteso sotto le prime piogge autunnali l'arrivo di Emis Killa nel ... (Magazine Pragma)

“Disgustate e offese” dal rapper italiano Emis Killa per il suo brano intitolato “3 messaggi in segreteria” ritenuto un'istigazione alla violenza alle donne. (Quotidiano online)

Il rapper ai genitori: “Cosa trovano i vostri figli in un tatuato che dice parolacce?” Il nuovo album di Emis Killa (Emiliano Giambelli, 26 anni) «Terza stagione» è uscito una settimana fa e punta ad arrivare al numero 1 della classifica di vendita ... (La Stampa)

“Ho scelto un metodo brusco, diretto, cattivo, e soprattutto in prima persona, perché so che è il più efficace e mi appartiene, e infatti si sta alzando un polverone, che è quello che mi ... (Ladyblitz)

Il rapper milanese è finito nel mirino per il brano "3 messaggi in segreteria" ma replica alle accuse via social. Il rapper milanese è finito nel mirino ... (105.net)

Milano, 19 ottobre 2016 - "Fermiamo la violenza sulle donne e chi la istiga", è la frase su uno striscione per contestare Emis Killa nel corso della presentazione del suo ultimo album "Terza Stagione", in piazza San Babila. (Il Giorno)