Emis Killa risponde alle accuse: “Non voglio istigare alla violenza”

emis-killa-nuovo-album Decidere di parlare di temi forti nelle proprie opere porta sempre al rischio di essere fraintesi, sopratutto se lo si fa raccontando episodi di violenza dalla parte di chi lo compie: questo è quello che è successo in questi ... (NewNotizie)

Ne parlano anche altre fonti

Il rapper Emis Killa, già giudice della passata edizione di The Voice of Italy, fa ritorno a Napoli per una delle tappe partenopee dell'Instore Tour. (Magazine Pragma)

Emis Killa si difende dalle accuse istigazione alla violenza sulle donne. Il rapper milanese è finito nel mirino ... (105.net)

COSENZA – Dal Centro Antiviolenza “Roberta Lanzino” di Cosenza si solleva un urlo di rabbia e ... (Quotidiano online)

Il rapper ai genitori: “Cosa trovano i vostri figli in un tatuato che dice parolacce?” Il nuovo album di Emis Killa (Emiliano Giambelli, 26 anni) «Terza stagione» è uscito una settimana fa e punta ad arrivare al numero 1 della classifica di vendita ... (La Stampa)

E si posiziona al centro delle polemiche, diventando il tormentone mediatico e social delle ultime ore. Il brano è 3 messaggi in segreteria. (Il Messaggero)

“Ho scelto un metodo brusco, diretto, cattivo, e soprattutto in prima persona, perché so che è il più efficace e mi appartiene, e infatti si sta alzando un polverone, che è quello che mi ... (Ladyblitz)