Regeni, Nyt: fu prelevato da agenti polizia, lo ritenevano spia

La Prealpina ESTERI

Roma, 13 feb. (askanews) - Nuove rivelazioni sul caso di Giulio Regeni, il giovane ricercatore friulano trovato morto al Cairo con segni di tortura sul suo corpo. Stando a quanto hanno riferito al New York Times, tre fonti locali coinvolte nelle ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altre testate

Il caso dello studente friulano ucciso a Il Cairo. Il giornale americano ha raccolto la testimonianza di tre funzionari della sicurezza egiziana. (Messaggero Veneto)

Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti ... Lo scrive il New York Times. (L'Huffington Post)

Il ragazzo “ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro”, sostengono le fonti. Tutti e tre, intervistati separatamente – scrive il Nyt –... (altroquotidiano.it)

Q ... di F. (Il Fatto Quotidiano)

"Tre funzionari della sicurezza egiziana coinvolti nelle indagini affermano che Regeni è stato preso" da alcuni agenti il 25 gennaio. (Rosa Rossa)

"Dal baciamano di Gheddaffi agli ammiccamenti di Renzi ad Al Sisi - hanno proseguito i parlamentari M5s- questo è il prezzo che oggi l'Italia paga della sua politica estera senza scrupoli, intessendo affari sporchi con i regimi in cui viene applicata ... (Rosa Rossa)