Formula 1, il calendario 2018: tornano Le Castellet e Hockenheim

Sport Mediaset SPORT

Tante le novità nel nuovo calendario di FormulaUno della stagione 2018. Nella nuova stagione non ci sarà più la Malesia, mentre tornano due Gp europei: quello di Francia a Le Castellet e Germania a Hockenheim. Una novità riguarda anche un'inedita' ... (Sport Mediaset)

Su altre testate

La Formula 1 avrà la sua prima tripletta di gare consecutive il prossimo anno, con i GP di Francia, Austria e Gran Bretagna che saranno disputati tutti in sequenza. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Prima bozza del calendario 2018 per la Formula Uno, che ritrova i Gran Premi in Francia e Germania, mentre esce dal programma il Gp malese. (VAVEL Italia)

Torna infatti il Gp di Francia che avrà luogo il 24 giugno e precederà il Gp di Spielberg (1 luglio) e quello di Silverstone (8 ... (Sportevai.it)

Diramato ufficialmente il calendario, con moltissime novità: l'esordio è previsto per il 25 marzo a Melbourne, in Australia, mentre la chiusura verrà disputata ad Abu Dhabi il 25 novembre. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I tifosi azzurri già impazziscono all'idea di poter vedere la super maggiorata partenopea in pose davvero interessanti. La showgirl Marika Fruscio è protagonista di nuovi scatti inediti e bollenti dedicati al calendario 2018. (Voce di Napoli)

Ventuno gare, una in più rispetto alla stagione in corso, con il ritorno dei gran premi in Francia e Germania e l'addio alla Malesia. (Molisedoc.com)