Formula Uno, il calendario 2018. Le gare diventano 21

Quotidiano.net SPORT

Tornano i Gp di Le Castellet e Hockenheim. Monza è il 2 settembre. Cancellata la prova in Malesia a Sepang. Pubblicato il 19 giugno 2017. Ultimo aggiornamento: 19 giugno 2017 ore 18:44. La Ferrari ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

In attesa - chissà, un giorno - di rivedere anche il GP di Imola, è stata diramata quest'oggi la prima bozza del ... (Molisedoc.com)

Torna infatti il Gp di Francia che avrà luogo il 24 giugno e precederà il Gp di Spielberg (1 luglio) e quello di Silverstone (8 ... (Sportevai.it)

La bella tifosissima del ... La showgirl Marika Fruscio è protagonista di nuovi scatti inediti e bollenti dedicati al calendario 2018. (Voce di Napoli)

La Formula 1 avrà la sua prima tripletta di gare consecutive il prossimo anno, con i GP di Francia, Austria e Gran Bretagna che saranno disputati tutti in sequenza. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Prima bozza del calendario 2018 per la Formula Uno, che ritrova i Gran Premi in Francia e Germania, mentre esce dal programma il Gp malese. (VAVEL Italia)

Diramato ufficialmente il calendario, con moltissime novità: l'esordio è previsto per il 25 marzo a Melbourne, in Australia, mentre la chiusura verrà disputata ad Abu Dhabi il 25 novembre. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)