Cannonate turche su villaggio curdo, ma il governo smentisce

The Horsemoon Post ESTERI

Secondo l'Osservatorio Siriano sui Diritti Umani con base a Londra e le YPG carri armati schierati sul confine avrebbero bombardato basi dei peshmerga. Ankara nega, “non abbiamo colpito postazioni curde”. 20150727-turkish-tank ... (The Horsemoon Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un funzionario dell ... (Solo News)

Roma, 27 lug. – Le Forze curde siriane hanno ammonito il governo di Ankara dal ripetere i bombardamenti contro le loro postazioni colpite chiedendo ad Ankara di “rispettare la legge internazionale”. (ContattoNews.it)

I L'articolo Isis fermato a pochi km dal confine turco, importante vittoria dei curdi sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)

Il tema è di quelli scottanti e attuali che più non si può, ovvero la L'articolo Vertice NATO, Turchia arma anti Isis minacciata dai separatisti curdi sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)

Turchia: continuano gli attacchi aerei contro l'Is e il Pkk (La Repubblica)

I carri armati turchi hanno colpito nella notte il villaggio curdo di Zur Maghar, nel nord della Siria, ferendo almeno quattro combattenti alleati dell'Ypg, le Unità di protezione del ... (Avvenire.it)