Frank De Boer lascia l'Ajax

Calcio Fanpage SPORT

Il tecnico olandese lascia con un anno d'anticipo la panchina dell'Ajax. Il suo futuro dovrebbe essere in Premier League. De Boer con l'Ajax ha vinto nove titoli (quattro da allenatore). AjaxNews. 12 maggio 2016 13:57. di Alessio Morra ... (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'olandese, che piaceva a tante società (anche all'Inter, tra le altre), ha deciso di risolvere il contratto che lo legava ai Lancieri fino al 2017 ... (Calcio News 24)

Dopo l'incredibile finale di campionato, con l'Ajax che ha fatto harakiri e il Psv Eindhoven che si e' laureato campione, Frank De Boer avrebbe deciso di lasciare la squadra di Amsterdam accettando di trasferirsi all'Everton. (CalcioWeb)

Il club olandese ha comunicato che de Boer non sarà più l'allenatore dei Lancieri nelal prossima stagione. Il classe 70 lascia dopo aver conquistato 4 campionati e una Supercoppa d'Olanda. (Corriere dello Sport.it)

I 3600 vetri che costituiscono le 12..... (La Repubblica)

Già noto l'interesse dell'Everton per il dopo Martinez, il Corriere Dello Sport riporta l'interesse da parte dell'Inter per l'allenatore olandese. La squadra menegina ha confermato Mancini, ma si sta guardando intorno ... (Calciomercato.com)

Fatale per il 45enne olandese si è rivelato l'incredibile ... DE BOER-INTER / MILANO – De Boer-Inter, ora si può. (InterLive.it)