L’assessore Venturi: “il dimezzamento degli incentivi ai direttori delle aziende sanitarie è un contributo alla riduzione dei costi amministrativi della sanità”

Bologna 2000 ECONOMIA

“Il dimezzamento delle retribuzioni di risultato ai direttori delle Aziende sanitarie appena nominati rappresenta un importante contributo del Servizio sanitario regionale alla riduzione dei suoi costi amministrativi, in coerenza con le priorità di legislatura indicate dal presidente Bonaccini”. L’assessore... (Bologna 2000)

Su altre testate

E’ Anna Maria Petrini il nuovo direttore amministrativo dell’Azienda USL di Bologna. 45 anni, laurea in Economia e Commercio e master in Gestione di Impresa e di Organizzazione Non Profit, nel corso della sua esperienza professionale... (Bologna 2000)

(AGI) - Roma, 27 feb. - "Noi abbiamo rispettato i patti facendo la nostra parte, in particolare con la creazione di oltre 3 mila nuovi posti di lavoro, di cui 1.600 per giovani under 30. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'articolo Proteste comune Beinasco per riorganizzazione sanitaria. Elenco nuovi servizi sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Compiti che i manager di successo sanno di non dover delegare mai, pena la perdita stessa dello "status" di manager. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

“Il sindaco di Vignola Mauro Smeraldi ha approfittato... (Bologna 2000)

Per il deputato regionale occorre ridare credibilità al sistema ed i manager delle aziende sanitarie devono dimostrare di essere operativi. (Infomessina)