Inter: Inzaghi lascia fuori Lautaro, col Frosinone torna Sommer

Inter: Inzaghi lascia fuori Lautaro, col Frosinone torna Sommer
Corriere della Sera SPORT

La tournée dell’Inter campione d’Italia nel cuore della lotta salvezza più serrata degli ultimi anni prosegue a Frosinone (venerdì 20.45 Dazn). Il ko nerazzurro contro il Sassuolo di sabato scorso ha creato nervosismo fra chi pensava che due posti per la B (uno è della Salernitana, l’altro attualmente degli emiliani) fossero già sicuri. Ma allo stesso tempo ha ridato qualche speranza in più anche al Frosinone di Di Francesco, reduce dalla striscia record di 6 risultati utili e anche al Verona che incontrerà i nerazzurri all’ultima giornata. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La partita dello Stirpe è ufficialmente la festa del gol, e vi si aggiunge anche Lautaro Martinez. L'attaccante argentino, che non segnava in Serie A dal 28 febbraio, firma il 4-0. È il gol numero cento dell'Inter in questa stagione: il Toro ha aspettato la ricorrenza. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter vince contro il Frosinone per 5-0 e vede un Davide Frattesi in splendida forma al Benito Stirpe. Oltre a lui Yann Sommer è miracoloso nella serata, le pagelle del Corriere dello Sport. (Inter-News)

Simone Inzaghi e Nicolò Barella sono pronti a rinnovare il proprio matrimonio con l’Inter. I due prenderanno pure lo stesso ingaggio. (Inter-News)

Inzaghi a ITV: "I ragazzi danno sempre il massimo, non era facile. Puntiamo alle 30 vittorie"

IL RAPPORTO – Che la storia tra l’Inter e Hakan Calhanoglu potesse trasformarsi in una relazione segnata da un vincolo così duro e significativo, probabilmente in pochissimi avrebbero potuto immaginarlo. (Inter-News)

L’Inter dimentica il ko di Reggio Emilia contro il Sassuolo e torna la squadra dominante del resto della stagione. Nell’anticipo della terz’ultima giornata di serie A, i nerazzurri campioni d’Italia si sono imposti per 5-0 sul campo del Frosinone ottenendo la 29esima vittoria in campionato. (LAPRESSE)

grinta e determinazione nonostante lo Scudetto già vinto. Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV il match vinto per 5-0 sul campo del Sassuolo: "Abbiamo giocato un'ottima partita dal punto di vista tecnico. (Fcinternews.it)