Siria: ong, russi non colpiscono Isis ma ribelli; Mosca pronta coordinarsi con Usa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 7 ott. - Proseguono senza sosta in Siria i raid aerei russi il cui obiettivo dichiarato e' quello di colpire i miliziani dell'Isis. I dubbi su quale sia il vero obiettivo di Mosca prendono corpo col passare di giorni: i jet russi hanno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Proseguono le operazioni militari russe in Siria. Di fronte alle perplessità degli Usa e della Turchia sull'effettività degli interventi contro le ... (Radio Vaticana)

- Oltre il 90% dei raid russi in Siria "non hanno colpito l'Isis o terroristi affiliati ad Al Qaeda". Lo ha affermato il portavoce del Dipartimento di Stato Usa, John Kirby. (Metro)

Stupiscono le posizioni che le parti coinvolte in Siria stanno prendendo. (Formiche.net)

Lo ha detto Maria Zakharova, portavoce del ministero degli Esteri russo. Dopo l'inizio delle operazioni russe in Siria, sui media di tutto il mondo si assiste ad una forte campagna anti-russa. (Sputnik Italia)

Siria: elicotteri e caccia russi pronti per nuovi raid (La Repubblica)

(Teleborsa) - In Russia la comunità musulmana non è mai stata coesa e mai ha mostrato segni di effettiva integrazione, per questo motivo gli attacchi aerei autorizzati da Putin in Siria stanno minacciando di alimentare e far emergere le tensioni esistenti. (Teleborsa)