Milano: uccide il convivente con un colpo di katana alla gamba

Stadio24.com INTERNO

La donna è stata interrogata dagli inquirenti e avrebbe spiegato che la tragica lite sarebbe nata per futili motivi. La donna è stata trovata e bloccata sul posto: è italiana e ha 44 anni, si chiama Valentina Aguzzi ed è graphic designer. Aveva qualche ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Un 40enne è morto a Milano poco dopo le 15, ucciso in casa nel suo appartamento di via Filippo Carcano, al civico 5. La lama della spada ... (LaPresse)

E' accaduto a Milano, in un appartamento in ... Ha impugnato una katana, una spada giapponese con la lama da 30 centimetri e ha colpito alla coscia il compagno, Mauro Sorboli, 40 anni. (LaPresse)

Intervento dei vigili del fuoco e del 118 che ha trasportato la donna all'ospedale di Spoleto (Umbria24)

La donna, stando a quanto è stato possibile finora sapere, avrebbe auto una lite con il compagno, con cui conviveva da un anno: una discussione - per futili motivi, come ... (Mondo TiVu)

Ieri una donna ha ucciso il suo convivente Mauro Sorboli, 40enne, con una katana, una spada da samurai simile a quella del film Kill Bill. Una scena agghiacciante, in stile Tarantino. (il Giornale)

Sabato pomeriggio, Filippo Bisciglia si è lasciato intervistare dalla conduttrice che ha ricostruito insieme a lui il lungo percorso... Filippo Bisciglia ha partecipato all’edizione 2006 del Grande Fratello. (Vado a Incipriarmi Il Naso)