Tim Berners-Lee: che sia la Rai a promuovere Internet

Il padre del Web Tim Berners-Lee risponde alle domande di Riccardo Luna, e suggerisce di usare la televisione italiana per convincere i nostri concittadini a usare Internet per migliorare la propria vita e sostenere la crescita economica. (Tom's Hardware)

Su altre testate

Che connessione c’è tra internet e un mondo più gusto? Una connessione molto forte, un legame decisamente stretto, secondo il padre fondatore del www, Tim Berners-Lee, il quale ha deciso di diventare testimonial di una campagna Tim e devolvere gli incassi ricevuti alla sua fondazione, ovvero la World Wide Web... (aciclico magazine)

L'invenzione che lo ha reso famoso risale a 25 anni fa, ma Tim Berners-Lee parla ancora come uno che ha un compito da svolgere nel presente e, soprattutto, nel futuro. (Intelligonews)

Parola di Tim Berners-Lee, inventore del World Wide Web, a Roma per la nuova campagna pubblicitaria della Tim. «Ognuno di noi deve spendere parte del suo tempo a lottare per mantenere la libertà di internet». (Corriere della Sera)

E sugli algoritmi dei giganti della rete dice: "non dovrebbero farci vedere solo quello che ... (Il Piccolo)

Internet non è la terra della democrazia: a sostenerlo è il suo stesso creatore, Tim Berners-Lee. (businesspeople.it)

Ha creato quello che per certi versi oggi è, se non il motore, di sicuro il mezzo tramite cui gira il mondo. (Il Gazzettino)