La tappa, la vittoria, l'ombrello e il paradosso

Oggi Treviso SPORT

VITTORIO VENETO – Lo devo ammettere. Anziché presenziare, da piazza del Popolo, all'arrivo dei ciclisti impegnati nella 17^ tappa del Giro d'Italia, conclusasi proprio qui a Vittorio Veneto poche ore fa, ho seguito la manifestazione dallo schermo dell'iPad. (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altre testate

Piccola polemica anche per Pirazzi, non si placca quella per Quintana visto che tutti i direttori sportivi questa mattina chiedevano l'annullamento dei distacchi accumulati ieri. (Yahoo Eurosport IT)

Il ciclista ciociaro centra il primo successo da professionista nella 17a tappa del Giro e si lascia andare al 'gesto dell'ombrello'. Altri. (Expo 2015 Contact)

Tutti pazzi per Pirazzi. (La Stampa)

Il ciclista ciociaro era ... Tris della Bardiani al Giro d'Italia. (Il Giornale dello sport)

Vittorio Veneto (Treviso), 28 mag. Il giorno dopo il giallo della discesa con lo Stelvio, la maglia rosa replica alle critiche di chi lo accusa di aver ignorato le indicazioni della direzione di ... (LaPresse)

La tappa numero 17 del Giro d'Italia 2014 prevede un tracciato molto abbordabile per poter recuperare dalle fatiche occorse sul Passo Gavia e sullo Stelvio: adatta ad una fuga da lontano, la diciassettesima giornata della corsa rosa avrà luogo in Trentino ... (Retrò Online)