Alfano: controlli sul pakistano fermato

Il Messaggero INTERNO

«Sono in corso accertamenti» sul cittadino pakistano fermato ieri a Fiumicino col passaporto falso su un volo Roma-Londra e «non è il caso di sbilanciarsi su ipotesi che possano creare allarme». Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Roma, 19 gen. Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, parla a Canale 5 del caso dell'uomo che ieri a Fiumicino si e' imbarcato su un volo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma invece Articolo Jihadista Gb fugge da matrimonio con terrorista invalido pubblicato su Expoitalyonline. Londra, 19 gen. (Expoitalyonline)

13.36 Sono stati rilasciati i due pescherecci italiani sequestrati in Egitto dalle autorità locali,perché entrati in acque territoriali senza autorizzazione. (Expoitalyonline)

Ieri un pakistano, che era già a bordo dell'aereo Easyjet in partenza da Roma Fiumicino per Londra alle 12.35, è stato fermato a pochi minuti prima del decollo perché all'imbarco aveva presentato un passaporto falso. (TuttoPerLei.it)

Roma, 19 gen. – E’ stato rilasciato il pakistano che ieri all’aeroporto di Fiumicino aveva tentato di imbarcarsi su un volo diretto a Londra con un passaporto risultato falso. (Expoitalyonline)

domani si torna in campo a Verbania contro Becirovic e Zizic che hanno giocato in Eurolega (da comunicato stampa) v\:* {behavior:url(#default#VML);} o\:* {behavior:url(#default#VML);} w\:* {behavior:url(#default#VML);} . (sportvco)