Professoressa uccisa a martellate dal vicino di casa

Adnkronos INTERNO

Aggredita e uccisa a martellate dal vicino di casa. E' accaduto nel casertano, a Capodrise. La vittima sarebbe una professoressa 50enne: a scatenare la furia omicida del vicino nei suoi confronti sarebbe stata una lite per questioni condominiali. Sul posto al ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Un uomo di 51 anni, Tommaso Sanzio, ha ucciso a martellate la vicina di casa al culmine di una lite per futili motivi. E' successo a Capodrise, in provincia di Caserta. (Periodico Daily)

Una lite di condominio finita in tragedia. La vittima Pasqualina Sica, aveva 59 anni e insegnava in un istituto tecnico di ... (ilgiornaleditalia)

di ... La vittima è una professoressa di Capodrise, Pasqualina Sica, 56 anni, mentre l'omicida è il suo vicino di casa, T.S. (Quotidianodiragusa.it)

L’uomo di 45 anni di San Cipriano d’Aversa nel Casertano, appartiene al Clan dei Casalesi fazione “Zagaria”. I carabinieri hanno arrestato Omar Oreste Bacco su mandato di cattura emesso dalla Procura di Napoli. (La Prima Pagina)

18:03 (ANSA) - CASERTA - Al culmine di una lite per futili motivi un uomo di 51 anni ha ucciso a martellate una donna di 59 anni che abitava nello suo condominio: è successo a Capodrise, in provincia di Caserta. (Corriere della Sera)

Sommario:  Il video dell'assalto è stato diffuso perché si ritiene che i due possano essere gli autori di altre analoghe rapine.Armati di pistola, che poi si rivelerà giocattolo, fanno irruzione in un supermercato a Catania, minacciano la cassiera, prelevano 370 euro e scappano. (Nuovo Sud)