Milan ko con la Lazio e fuori anche dalla Coppa Italia

La Stampa SPORT

Ma Berlusconi chiama Galliani: avanti (per ora) con Inzaghi. Intanto dal mercato arrivano Destro e Bocchetti: il tecnico non avrà più alibi. All'improvviso, riecco il Milan. Solo sul mercato, però. Perché nel giorno in cui Galliani chiude per Bocchetti e trova ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milan-Lazio 0-1. Biancocelesti in 10 per un tempo, ma i rossoneri cadono in casa: Inzaghi a rischio esonero. (Sportal)

La squadra di Inzaghi, se non fosse per il gol ... Sintesi dei miei commenti su Radio Sportiva - E' un Milan ben oltre il fatidico orlo della crisi di nervi: l'isterismo di Mexes. (Fantagazzetta)

Al termine della gara di Coppa Italia persa 1-0 contro la Lazio, queste le dichiarazioni dell'allenatore del Milan Filippo Inzaghi in conferenza stampa: "Sono molto contento della mia squadra stasera, mentre sabato non lo ero. (TUTTO mercato WEB)

Padroni di..... (La Repubblica)

I rossoneri, a differenza delle ultime uscite, per lo meno in apertura, scendono in campo con un 4-3-3 in cui i mediani si posizionano vicini al centrocampista ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

La posizione di Filippo ... I rossoneri pungono con Menez poi sono ribaltati dai gol di Parolo (2) e Klose. (La Citta di Salerno)